fbpx

Masterclass Gratuita

Come Ritrovare la Serenità Emotiva

Senza Lasciare che le Emozioni Prendano il Controllo con l’Arteterapia

Prenota la tua Call Strategica Gratuita

Scopri le Storie di Trasformazione dei miei clienti

Adriana è una persona splendida e tanto empatica. Solo starle vicino è terapeutico. Immaginate un laboratorio con lei. I suoi lavori sono unici e riconoscibili. Un artista a tutto tondo!
Francesca Costantiello
@frajr
Adriana tutte le attività mi hanno aiutato a riflettere, a mettere in discussione alcuni concetti che spesso trascuriamo e non ci rendiamo conto del modo in cui li rappresentiamo e del posto che occupano nella nostra vita e dell'emozione ad essa legata. In modo divertente mi porta a vedere aspetti di come mi esprimo o vedo il mondo attraverso disegni e colori.
Rhina
Adriana, quanto ti ammiro! Non solo il tuo modo amorevole di trasmettere, ma anche la capacità di accompagnarci ad aprire la porta per connetterci con il cuore e sentire. Grazie di cuore!!!
Laura
@pipi_tori
Grazie Adriana, è stato un vero piacere anche da parte mia. l'esperienza di questa mattina mi ha aiutato a rilassarmi e distogliere i pensieri dalla quotidianità, oltre alla parte dell' autoconoscenza... Aggiungerò queste attività che mi hai insegnato a quelle che già pratico nel tempo libero per ritrovare me stesso..
Felice Pignataro
@felice_pignataro
Ho riscoperto la bellezza di dipingere e lasciare andare. Che non avere regole in un mondo fatto di vincoli è giusto in certi casi e dovremmo avere più momenti cosi, di libertà. Lasciando andare sentimenti e pensieri guidati dallo scorrere dell’arte in armonia con la nostra creatività. Proprio come gli acquerelli bagnati sul cartoncino. Non c’è errore, c’è solo un’esperienza. Sento di aver avuto più consapevolezza proprio in questo. Nel notare che fare qualcosa e osservarne gli effetti senza giudicare va bene, per poi potersi migliorare o accettare quel che è stato con gioia, concentrandomi sulle belle sensazioni che ho provato in quel momento. Non ho pensato troppo al perfezionismo come faccio di solito ma a scoprire cosa sarebbe risultato dopo. E mi è piaciuto molto.
Mattia
@righettimattia

Vuoi anche tu trasformare la tua vita?